Descrizione
Piena proprietà di laboratorio, porzione di maggior fabbricato, posto su due piani (piani terreno e primo) con ingresso diretto dal n.c. 18 della detta via attraverso un ampio accesso con un cancello telecomandato che attraversa un percorso (inizialmente coperto) pedonale e carrabile che giunge ad un ampio piazzale a comune dove è collocato e si affaccia l’immobile in oggetto.
Il fabbricato internamente è così composto: al piano terra da due locali, oltre servizio igienico, vano centrale termica e vano d’ingresso. Al primo piano: due locali oltre servizio igienico; oltre a vano scale di collegamento ai due piani. La superficie complessiva è di circa 82,37 mq.
Sono annessi al bene i proporzionali diritti di comproprietà sulle parti comuni, coperte e scoperte, con diritto d’uso, connesso e inscindibile alla proprietà, di n. 2 POSTI AUTO, collocati entrambi nell’ampio cortile o piazzale comune interno, contrassegnati dai numeri: uno “1” e due “2”, non rappresentati come subalterni catastali, ma individuati e disciplinati chiaramente nel regolamento convenzionale di cui all’atto ai rogiti del Notaio Dott. P. M. in data 13 dicembre 1983 trascritto a Firenze il 16/01/1984 al n. 755, Reg. Part.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 375 6111457 – 055 9751135.