Descrizione
Piena proprietà di una villetta unifamiliare con annessa corte di pertinenza. L’immobile fa parte di un residence composto da 16 villette. All’immobile si accede da un cancello e si scende per una stradina privata e si arriva alla area di parcheggio, poi un portone di ingresso ci si immette in un ampio soggiorno dal soffitto inclinato, con due aperture finestrate ed una seconda porta di accesso dall’esterno collocata di fronte un patio, che in progetto prevedeva un pergolato in legno sostituito però da uno in ferro; dal soggiorno si accede anche, attraverso un vano porta senza infisso, ad una cucina abitabile con tetto piano controsoffittato, anche essa con due aperture finestrate e porta che apre esternamente sul patio precedentemente descritto. Subito dopo la porta di ingresso è stato realizzato un guardaroba in cartongesso a seguire due rampe di scale che portano verso il locale tecnico al piano interrato ed una verso la zona notte dove si trovano un ampio bagno, una cameretta e la camera matrimoniale con un secondo bagno.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 375 6111457 – 055 9751135.