Intera quota del diritto di proprietà di immobile terratetto per civile abitazione, disposto su due livelli fuori terra oltre a sottotetto non abitabile e scantinato, facente parte di un più ampio aggregato urbano. L’unità immobiliare è composta: al piano scantinato da un locale ad uso cantina e un piccolo resede esclusivo; al piano terra da un locale di sgombero con sottoscala; al piano primo da pianerottolo esclusivo, cucina, pranzo, camera,guardaroba, disimpegno e w.c.; e al piano sottotetto da soffitta.
Intera quota del diritto di proprietà di immobile terratetto per civile abitazione, ubicato nel Comune di Capannoli (PI), località Santo Pietro Belvedere – Via 2 Ottobre, 37, disposto su due livelli fuori terra oltre a sottotetto non abitabile e scantinato, facente parte di un più ampio aggregato urbano. L’unità immobiliare è composta da: al piano scantinato da un locale ad uso cantina e un piccolo resede esclusivo pertinenziale della superficie di circa 15 mq, avente accesso da via del Giardino; al piano terra da un locale di sgombero con sottoscala, con accesso dal civico 39 di via 2 Ottobre comunicante con il vano scala comune; al piano primo, avente accesso dal civico 37 di via 2 Ottobre mediante ingresso e vano scala entrambi a comune, da pianerottolo esclusivo, cucina, pranzo, camera, guardaroba, disimpegno e w.c.; e al piano sottotetto, raggiungibile mediante disimpegno a comune e vano scala esclusivo, da soffitta soprastante il locale cucina del piano primo.
All'immobile si accede direttamente da via 2 Ottobre.
L'immobile ha struttura portante in muratura. L'unità immobiliare ha le tramezzature interne in muratura di vario spessore, oltre ai muri portanti, completi di intonaco civile. La porta di ingresso con infisso in legno, infissi in legno con persiane esterne su parte delle aperture, i pavimenti con piastrelle e rivestimenti in monocottura o gres porcellanato, l’impianto elettrico e tv sono tutti sottotraccia, l’impianto termico non è presente, la produzione dell’acqua calda sanitaria con boiler elettrico e gli impianti sono privi delle certificazioni previste per legge.
L’immobile non risulta realizzato in regime di edilizia residenziale pubblica convenzionata e agevolata e finanziata in tutto o in parte con risorse pubbliche, con vincoli ancora vigenti a carico del proprietario debitore.
L’immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1).
Vano scala condominiale, catastalmente identificato al fg. 26 part. 51 sub. 11 è BCNC alla particella 51 sub. 13 graffata con la particella 537 sub. 2 e alla particella 51 sub. 6 graffata alle particelle 56 subb. 3 e 52.
Ingresso condominiale i cui diritti sono quelli di comunione e condominio stabiliti per legge.
Ingresso a comune catastalmente identificato al fg. 26 part. 51 sub. 8 è BCNC alla particella 51 sub.7, alla particella 51 sub.13 graffata con la particella 537 sub.2 e alla particella 51 sub. 6 graffata alle particelle 56 subb. 3 e 52.
Ingresso condominiale i cui dir