Professione Aste - Firenze

Il nostro percorso di affiliazione

Home > Il nostro percorso di affiliazione

Nuovi professionisti per un mercato in crescita

Il mercato immobiliare è in costante cambiamento, più che mai negli ultimi anni, caratterizzati da eventi sociopolitici e progressi tecnologici rivoluzionari. Come sempre accade in queste situazioni si sono create nuove opportunità e nuovi mercati, come quello dell’acquisto in asta giudiziaria, a saldo e stralcio e dei cosiddetti crediti deteriorati. Da sempre le nuove nicchie di mercato attraggono nuovi operatori più o meno qualificati, che cercano di sviluppare la propria idea di business con formule più o meno solide ed efficaci.

Professione Aste® fonda la propria proposta sul presupposto che solo dall’esperienza diretta associata a una formazione continua nasca la vera professionalità e che solo la vera professionalità sia lo strumento per trasmettere agli altri le competenze necessarie per avere la chiave del successo. Per questo motivo il target a cui ci rivolgiamo è composto esclusivamente da laureati, preferibilmente in discipline tecnico giuridiche.

Professione Aste® vanta un’esperienza più che decennale nell’ambito della consulenza a migliaia di clienti, con il solo fine di massimizzare il rapporto qualità/prezzo nell’acquisto di un immobile, nel pieno rispetto della legge e di tutti gli attori in gioco. Grazie allo sviluppo di modalità operative e gestionali consolidate, siamo quindi in grado di trasmettere ai nostri affiliati su tutto il territorio nazionale la formazione e l’assistenza necessarie per garantire dei risultati economici coerenti con le loro aspettative.

Il modello di affiliazione di Professione Aste® è semplice, efficace e innovativo, caratterizzato da costi e investimenti inferiori rispetto alla concorrenza, con conseguente riduzione del rischio imprenditoriale.

 

Chi cerchiamo

Il nostro target di riferimento è costituito da:

  • laureati in giurisprudenza, preferibilmente con iscrizione all’albo degli avvocati
  • laureati in architettura
  • laureati con competenze tecnico giuridiche

che vogliono affiancare alla loro attività di riferimento l’attività di consulenza in asta, al fine di ampliare il proprio fatturato, anche grazie alle sinergie create dall’afflusso costante di nuovo contatti.

I requisiti necessari per l’apertura di un corner Professione Aste® sono:

  •    un’età dell’associato coerente con il tipo di prestazione professionale che si va ad offrire, quindi non inferiore ai 25 anni. Le eccezioni saranno valutate caso per caso;

  •    l’apertura di una partita iva, o l’utilizzo di una società compatibile con l’attività svolta.

Come funziona il percorso di affiliazione

il percorso di affiliazione si sviluppa in due fasi indipendenti, senza alcun obbligo di aderire alla fase successiva e precisamente:

  1. Consulente di zona: è la figura che segue i clienti segnalati da Professione Aste® sul proprio territorio, senza però sostenere alcun costo di gestione. Il consulente di zona riceve parte del compenso ricevuto da Professione Aste® e i servizi offerti da Professione Aste® al consulente di zona sono:

-corso di formazione iniziale

-utilizzo del logo e del marchio

-segnalazione di clienti interessati ad acquistare un immobile in asta nella zona di competenza

-assistenza tecnico legale con formazione continua.

  1. Affiliato: è una figura imprenditoriale indipendente che, a fronte del pagamento di una fee d’ingresso e di una royalty mensile, riceve dalla casa madre un numero predefinito di clienti che vogliono acquistare in asta. L’importo della royalty mensile si basa sul numero di contatti inviati all’affiliato ed è quindi direttamente proporzionale ai suoi ricavi. I servizi offerti da Professione Aste® all’affiliato sono:

-corso di formazione iniziale

-esclusiva di zona sulla provincia (con popolazione minima di 300.000 e massima di 700.000 abitanti)

-utilizzo del logo e del marchio

-utilizzo dei format per la gestione del cliente

-assistenza allo start up

-software gestionale operativo con archivio completo degli immobili in asta per gestire le segnalazioni ai clienti.

-assistenza tecnico legale con formazione continua

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci al 335 6949533 o invia una mail a albertovistalli@professioneaste.it