Aiutare gli esecutati ad uscire dalla loro situazione di empasse è una delle nostri servizi più importanti
Dopo anni di crisi economica, quello che era un accadimento raro che toccava poche persone particolarmente sfortunate, è diventato purtroppo una situazione diffusa per molte famiglie e imprese, che si trovano ad affrontare un problema impensabile fino a un pò di tempo fa: la perdita del proprio immobile a seguito dell'impossibilità di sanare una situazione debitoria. E' questo il momento in cui entrano in gioco mille fattori di ordine pratico, ma soprattutto psicologico, che portano fondamentalmente a due tipi di reazione:
- fare finta di niente, sperando che il tempo risolva il problema;
- affronatre la situazione cercando di raccogliere più informazioni possibile, con conseguente possibilità di limitare i danni o addirittura ottenere un vantaggio, facendo di necessità virtù.
Inutile dirvi che la reazione che vi consigliamo è la seconda: qualunque sia lo stato di "sofferenza" della vostra posizione debitoria, non arrendetevi, non tutto è perduto, basta agire con la massima rapidità possibile!
Professione Aste mette a vostra disposizione il suo staff di esperti per individuare la soluzione più rapida e trasformare una situazione di disagio in opportunità. Come? Il vostro caso verrà studiato in tutti i suoi aspetti allo scopo di utilizzare tutti gli strumenti tecnico giuridici che possano risolvere il problema, ma che quasi sempre il debitore non conosce.
Possiamo quindi aiutarvi a rinegoziare il vostro debito, cercando di scongiurare la vendita dell'immobile e ridurre il più possibile le spese di procedura che aumentano ogni giorno e ricadono tutte sul debitore.
Inviate una mail con i vostri recapiti, oppure chiamate subito il n° 0291637506 - 3356949533 .
Fatelo prima possibile, perchè mai come in questa fase vale la vecchia massima "Il tempo è denaro!".