L'acquisto in asta è un'ottima forma di investimento che può portare ad alti rendimenti
Se state pensando di diversificare i vostri investimenti allo scopo di far fruttare al meglio i vostri risparmi o se siete un investitore di professione, sappiate che mai come ora il mercato immobiliare offre delle opportunità davvero imperdibili.
Ciò accade sia sul mercato libero, sia in particolare sul mercato relativo agli immobili in cosiddetta "sofferenza", all'interno del quale la perdurante crisi degli ultimi anni ha apportato un notevole numero di occasioni a prezzi davvero interessanti.
Il mercato delle aste giudiziarie continua infatti ad offrire investimenti finalizzati alla rivendita che possono produrre un rendimento del 20-40% sul capitale investito entro 6-12 mesi dall’acquisto; oppure consentire una rendita annua da locazione fino al 15%.
Che stiate acquistando per rivendita, locazione o casa vacanza, gli esperti di Professione Aste possono guidarvi nella scelta dell’immobile che maggiormente si adatta agli obiettivi di rendimento da voi prefissati, calcolando il prezzo massimo di acquisto consono alle vostre aspettative.